Sterrato di Orrì, uso pubblico non riconosciuto dal Consiglio di Stato. Cannas: “Prendiamo atto e approfondiremo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Consiglio di Stato si è espresso sul ricorso presentato dal Comune in merito all’ultima sentenza del TAR Sardegna, la quale annullava l’ordinanza per il ripristino dell’uso pubblico sullo sterrato della seconda spiaggia di Orrì.

«Prendiamo atto della sentenza arrivata oggi a fine mattinata che ha avuto per l’Ente esito negativo. In merito a tale vertenza, il Comune ha sempre agito per tutelare gli interessi della comunità, con l’unico intento di difendere l’uso pubblico di tale area, da decenni utilizzata liberamente dai cittadini. Uso pubblico che però non è stato riconosciuto dal Consiglio di Stato» afferma il primo cittadino di Tortolì.

«Ci riserviamo ora di approfondire insieme agli uffici competenti e ai legali le motivazioni della sentenza per esprimere valutazioni più approfondite» conclude Cannas.

L’articolo Sterrato di Orrì, uso pubblico non riconosciuto dal Consiglio di Stato. Cannas: “Prendiamo atto e approfondiremo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *