Sospetta meningite, un marittimo evacuato da una nave da crociera e portato all’ospedale di Lanusei [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Evacuazione medica a bordo della nave da crociera Costa Firenze, questa notte, a circa 1.5 miglia ad est del porto di Arbatax.

Come riporta stamane Ansa Sardegna, la nave, in navigazione sottocosta a causa delle avverse condizioni meteo, ha richiesto l’evacuazione per un proprio componente dell’equipaggio di nazionalità rumena che ha mostrato dei sintomi riconducibili a meningite.

La richiesta di soccorso è stata accolta dalla Sala Operativa della Guardia Costiera di Arbatax che ha disposto l’intervento. Una volta rientrati nel porto di Arbatax gli uomini della Capitaneria hanno affidato il marittimo alle cure del personale del 118 che ha trasferito il paziente all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

L’articolo Sospetta meningite, un marittimo evacuato da una nave da crociera e portato all’ospedale di Lanusei proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *