Solinas: “Nel 2024 mi ricandiderò a governatore della Sardegna” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Arrivati quasi a metà legislatura è già tempo di pensare a cosa accadrà nella politica regionale da qui al 2024.

A tal proposito il presidente Christian Solinas ha annunciato nella tarda serata di ieri che si ricandiderà a governatore alle prossime elezioni.

Smentite le indiscrezioni pubblicate dal Fatto Quotidiano che vedevano l’attuale capo della Giunta fuori dalla politica e iscritto a un concorso per diventare referendario del Tar Sardegna.

A margine del vertice di maggioranza tenutosi a Villa Devoto, Solinas, dopo avere condiviso con le forze della coalizione il disegno di legge che consentirà la rapida erogazione dei ristori ai territori devastati dagli incendi e alle categorie che fino ad ora non avevano beneficiato di aiuti per la crisi determinata dal Covid19, ha annunciato che la seconda parte della Legislatura sarà orientata allo sviluppo di strategie e programmi per consentire alla coalizione da lui guidata di proporsi come guida credibile per il governo della Sardegna anche nella prossima Legislatura.

Una coalizione che il Presidente Solinas guiderà ancora, e che intende rafforzare per «garantire alla Sardegna gli strumenti della ripresa economica e sociale che lascerà alle spalle l’attuale momento di difficoltà».

L’articolo Solinas: “Nel 2024 mi ricandiderò a governatore della Sardegna” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *