Serie D, il Lanusei sfiora l’impresa contro la capolista Monterosi: 1-1 il risultato finale al Lixius – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Un grande Lanusei pareggia al Lixius contro il Monterosi, capolista del Girone G della Serie D.

Gli uomini di Greco disputano un’ottima partita contro i laziali, dove però forse non approfittano delle numerose occasioni costruite, soprattutto, nella prima frazione di gioco.

A passare in vantaggio sono gli ogliastrini  intorno al 15′ minuto del primo tempo, grazie ad una prodezza di Varela su azione di ripartenza.

I padroni tra il 35′ e il 40′ hanno la possibilità di raddoppiare il vantaggio, ma il portiere avversario Salvato e l’imprecisione sotto rete fermano i biancorossoverdi.

Al secondo tempo è sempre il Lanusei ad essere più pericoloso, ma anche i viterbesi hanno qualche occasione. Da segnalare un goal annullato per gli ospiti per fuorigioco. Rete del pareggio del Monterosi che però arriva a dieci minuti dal 90′, con un colpo di testa di Costantini su calcio d’angolo.

Risultato finale al triplice fischio per 1-1 che lascia l’amaro in bocca agli ogliastrini per la grande prova disputata, che segue l’altrettanto convincente gara di pochi giorni fa – il pareggio esterno – contro il Latina.

Dopo la sosta pasquale, il Lanusei ritornerà in campo, in trasferta, contro la Vis Artena.

L’articolo Serie D, il Lanusei sfiora l’impresa contro la capolista Monterosi: 1-1 il risultato finale al Lixius proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *