Serie D. Il Lanusei ritrova subito la vittoria al Lixius: 1-0 all’Insieme Formia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Lanusei si butta alle spalle la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Carbonia e ritrova la vittoria, al Lixius, contro l’Insieme Formia per 1-0.

Il goal decisivo lo realizza l’ogliastrino Mattia Floris, che sblocca il match in apertura, grazie ad un assist di Varela dopo una “sgroppata” sulla fascia.

I padroni di casa, nella prima frazione di gioco, sfiorano più volte la seconda marcatura ma soffrono in qualche occasione sui tiri piazzati dei laziali.

Ad inizio ripresa, Varela  colpisce una traversa, ma anche gli ospiti sono vivi e cercano di trovare la rete del pareggio. La partita rimane aperta fino alla fine, nonostante gli ospiti restino in dieci intorno al 40′ minuto, ma la triplice fischio sono gli uomini di Greco a gioire.

Gli ogliastrini con questo risultato si portano all’ottavo posto, superando proprio la squadra dell’Insieme Formia.

Nella prossima gara, il Lanusei sarà di scena in Campania contro la Nocerina, che nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto la Torres e occupa la quinta posizione, a soli tre punti dal Lanusei.

L’articolo Serie D. Il Lanusei ritrova subito la vittoria al Lixius: 1-0 all’Insieme Formia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *