Serie A, alle 15 Napoli-Cagliari: i sardi alla ricerca di punti per la salvezza – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli.

I sardi saranno alla ricerca di punti per tentare l’allungo in classifica sul Torino e il Benevento a braccetto con i rossoblù a 31 punti.

Una partita difficile per gli uomini di Semplici, infatti i partenopei stanno vivendo un buon momento di forma e di risultati, e sono in lotta per la qualificazione alla prossima Champion’s League.

Tra le file del Cagliari rientrerà Nainggolan e in rimane in forse la presenza del portiere Cragno – negativizzato dal Covid – in ballotaggio fino all’ultimo con Vicario. Mancherà per squalifica Marin.

Intanto nell’anticipo del sabato della 34esima giornata il Benevento, diretto concorrente del Cagliari nella lotta salvezza, ha perso ancora, questa volta contro il Milan, per 2-0.

Una motivazione in più per i sardi, nel cercare di arrivare con qualche punto di vantaggio alla sfida esterna della prossima settimana allo Stadio Vigorito contro i campani.

 

L’articolo Serie A, alle 15 Napoli-Cagliari: i sardi alla ricerca di punti per la salvezza proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *