Screening senologico gratuito a Tortolì: posti liberi esauriti. Prossimo appuntamento a marzo [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

L’associazione di volontariato Mano Tesa Ogliastra, sta organizzando per il 27 febbraio al Poliambulatorio di Tortolì una giornata della prevenzione dedicata alle donne. Sarà possibile effettuare gratuitamente: visita senologica, ecografia mammaria, ecografia ginecologica.

A causa della necessità di sanificare gli ambienti dopo ogni visita, era stato fissato un massimo di 50 prenotazioni, numero che è stato raggiunto in pochissimo tempo.

Per il 27 febbraio, quindi, non sarà più possibile prenotare le visite gratuite volte alla prevenzione dei tumori che colpiscono più spesso le donne.

L’associazione, presieduta da Natalino Meloni, rinnoverà l’appuntamento con gli screening l’ultimo sabato di marzo. I posti disponibili saranno 50, causa Covid, anche in quell’occasione.

Sarà possibile prenotarsi a partire dal 1 marzo, telefonando al numero 349 5170612 tra le 16 e le 18.

 

 

L’articolo Screening senologico gratuito a Tortolì: posti liberi esauriti. Prossimo appuntamento a marzo proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *