Sardegna zona arancione, torna il coprifuoco alle 22 e tutti all’interno del comune di residenza: bar e ristoranti chiusi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La Sardegna torna in zona arancione. Per l’Isola una scivolata doppia di colore che sa di bastonata per il commercio. Chiusura di bar e ristoranti, a pranzo e a cena. Consentito solamente l’asporto. Negozi aperti sino alle 21.

Divieto assoluto di spostarsi fuori dal proprio comune di residenza, se non per comprovate necessità e provvisti di autocertificazione. Il coprifuoco, fino a domani previsto per le 23.30, scatterà da lunedì alle 22 sino alle 5 del mattino.

Scuola, studenti in classe al 100% sino alle medie. Alle superiori, salvo ulteriori comunicazioni e disposizioni, scatta la Dad. Centri commerciali chiusi nei weekend, eccezion fatta per alimentari, edicole, tabaccherie e farmacie.

Chiusura di cinema, teatri, piscine e palestre.

L’articolo Sardegna zona arancione, torna il coprifuoco alle 22 e tutti all’interno del comune di residenza: bar e ristoranti chiusi proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *