Sardegna, ubriaco travolge una donna sulle strisce e scappa lasciandola in gravi condizioni – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ieri sera a Monserrato in Via Cesare Cabras, una 55enne infermiera residente in quella strada, mentre era intenta ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali è stata travolta da una Fiat Punto, condotta dal 51enne proprietario, un operaio anch’egli di Monserrato.

Successivamente al violento impatto, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga prima di essere bloccato dai carabinieri della locale Stazione, prontamente intervenuti sul posto. La loro caserma si trova a breve distanza dal luogo dell’incidente.

A seguito dell’evento la donna è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale “Brotzu” di Cagliari, per accertamenti.

L’operaio invece è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Infatti, sottoposto a test alcolemico, l’uomo è risultato essere positivo con tasso di 1,84 g/l, oltre il triplo del limite consentito. La patente di guida gli è stata ritirata dai militari intervenuti, l’autovettura gli è stata sequestrata ed è stata affidata a un deposito giudiziario.

 

L’articolo Sardegna, ubriaco travolge una donna sulle strisce e scappa lasciandola in gravi condizioni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *