Sardegna, trovato un fucile con matricola abrasa nel fuoristrada: arrestato 53enne – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’8 settembre, alle ore 02.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Sinnai, durante un servizio di prevenzione nel territorio, in quella località Monte Cresia, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Mitsubishi L200 condotta da un 53enne di Burcei, disoccupato e con precedenti di polizia.

Dopo la prevista identificazione del conducente, i militari hanno deciso di approfondire l’accertamento effettuando anche una perquisizione a bordo del citato veicolo.

All’esito del controllo veniva rinvenuto un fucile sovrapposto cal. 12 con marca illeggibile e matricola abrasa, nonché 10 cartucce cal. 12, marca fiocchi per la stessa arma, il tutto illegalmente detenuto.

Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari. L’uomo, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Uta.

L’articolo Sardegna, trovato un fucile con matricola abrasa nel fuoristrada: arrestato 53enne proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *