Sardegna, trovato morto il 68enne che si era perso ieri pomeriggio – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

È stato trovato morto dai Vigili del fuoco l’uomo di 68 anni che risultava disperso da ieri pomeriggio nelle campagne di Villasimius.

Da stanotte gli uomini del comando di Cagliari e la squadra di pronto intervento del distaccamento di San Vito, si sono messi alla ricerca di un uomo di 68 anni di San Vito, L.M., pensionato, che dalle informazioni apprese si era allontanato dal primo pomeriggio di ieri per cercare asparagi nelle campagne di Villasimius.

Sul posto è stato istituito un posto di comando avanzato per il coordinamento delle squadre impegnate nelle operazioni di ricerca e soccorso. Impegnate anche squadre TAS (Topografia Applicata al Soccorso), il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con i droni che hanno sorvolato l’area, il nucleo Cinofili con i cani, e una squadra ordinaria del distaccamento di San Vito.

Nella notte impegnato anche un automezzo fuoristrada con la fotoelettrica per illuminare la zona. Gli operatori VVF hanno operato con un sistema di copertura del territorio a rastrellamento, con i GPS che registrano i dati dei percorsi effettuati nelle ricerche. Sul posto presenti anche i Carabinieri dall’inizio delle operazioni.

L’intervento è terminato purtroppo nel pomeriggio di oggi con il ritrovamento del corpo senza vita.

L’articolo Sardegna, trovato morto il 68enne che si era perso ieri pomeriggio proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *