Sardegna, tragico scontro tra auto e scooter: nel terribile incidente muore un 47enne – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Tragico incidente a Elmas: nello scontro è morto un 47enne di Sestu, Alessandro Brughitta.

I Vigili del Fuoco del Comando, su richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, sono intervenuti nella mattinata di oggi in via Nervi a Elmas, per un incidente stradale, dove per cause ancora da accertare un’autovettura e uno scooter sono rimasti coinvolti in uno scontro. Nell’impatto purtroppo il conducente del motociclo è deceduto nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare.

Gli operatori della squadra di pronto intervento “2A” dei Vigili del Fuoco della sede centrale del Comando, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto due ambulanze inviate dal servizio di Emergenza del 118 di cui una medicalizzata: qui il medico a bordo ha constatato il decesso dell’uomo. Per gli accertamenti e i rilievi di legge sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

L’articolo Sardegna, tragico scontro tra auto e scooter: nel terribile incidente muore un 47enne proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *