Sardegna, pauroso incendio: evacuate attività e uomini impegnati nello spegnimento intossicati – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Pauroso incendio a Sassari, nella zona industriale di Predda Niedda.

Da quanto si apprende le fiamme si sono sviluppate in un capannone, danneggiando le sedi di aziende di climatizzazione-refrigerazione.

Sul posto sono arrivate immediatamente numerose squadre dei vigili del fuoco e forze dell’ordine, che hanno anche evacuato un supermercato e altre attività limitrofe.

L’incendio si sarebbe esteso ad alcuni edifici vicini, tra cui un deposito di gomme. Tra gli uomini impegnati nelle operazioni d’emergenza si registrano anche alcuni intossicati – come riporta l’Unione Sarda -.

#Sassari, #incendio di un capannone abidito a deposito di condizionatori nella zona industriale di Predda Niedda: #vigilidelfuoco sul posto con 3 squadre, operazioni di spegnimento in corso [#22settembre 18:00] pic.twitter.com/CcSpWaLjLx

— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) September 22, 2021

 

L’articolo Sardegna, pauroso incendio: evacuate attività e uomini impegnati nello spegnimento intossicati proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *