Sardegna, lite con il nuovo compagno della ex e cerca di accoltellarlo: 73enne denunciato – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Sinnai hanno deferito all’Autorità giudiziaria in stato di libertà per lesioni personali, S.R., pensionato del luogo di 73 anni, il quale poco prima al culmine di una lite per motivi passionali, utilizzando un coltello artigianale con una grossa lama di 50 centimetri, ha cercato ripetutamente di colpire un 53enne del luogo, operaio, che avrebbe una relazione con la sua ex compagna.

Durante la lite, l’aggredito ha cercato di proteggersi con un braccio dall’ira dell’aggressore, ma è stato comunque ferito alla mano destra.

Il 53enne è stato trasportato a bordo di ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari e dopo le immediate cure è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. L’arma utilizzata per l’aggressione è stata sequestrata.

L’articolo Sardegna, lite con il nuovo compagno della ex e cerca di accoltellarlo: 73enne denunciato proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *