Sardegna, lacrime e dolore per Beatrice: la 16enne morta tra le fiamme nello schianto fra due auto – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Incidente mortale nella notte a Carbonia.

Due auto, una Ford Focus Station Wagon e una Opel Corsa, si sono scontrate nella notte, intorno alle 4, in via Costituente, all’altezza dell’incrocio con via delle Cernitrici.

Per cause ancora da accertare le due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro. Uno dei veicoli ha terminato la sua corsa su una vetrina di un’attività commerciale dove si è sviluppato un rogo. Cinque gli occupanti delle autovetture.

Il bilancio è di quattro feriti e una vittima. La comunità di Carbonia piange la giovanissima Beatrice, nata nel 2004: a ottobre avrebbe compiuto 17 anni. La ragazza viaggiava a a bordo del veicolo coinvolto dalle fiamme. Altri due (un ragazzo e una ragazza) sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale dalle ambulanze inviate dal servizio di Emergenza del 118. L’autista del veicolo è indiziato per omicidio stradale.

Gli operatori dei Vigili del fuoco della squadra di pronto intervento hanno operato con gruppo da taglio dotato di cesoie e divaricatore per estrarre gli occupanti dai veicoli coinvolti, per spegnere il rogo che oltre il veicolo ha coinvolto anche l’attività commerciale e per estrarre il corpo purtroppo privo di vita della ragazza avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge di competenza. La strada è stata chiusa al transito per le operazioni di soccorso di messa in sicurezza e per i rilievi.

 

L’articolo Sardegna, lacrime e dolore per Beatrice: la 16enne morta tra le fiamme nello schianto fra due auto proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *