Sardegna, guida ubriaca contromano sulla Statale 131 e si scontra con auto Polizia: denunciata e ritiro della patente – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Evitata una probabile tragedia sulla Statale 131, intorno alle due di notte, al km 180 al confine tra la provincia di Sassari e Nuoro.

Gli agenti della Polizia mentre pattugliavano la più importante arteria stradale sarda, hanno notato i fari di un’auto che viaggiava contromano in direzione nord, lungo la loro stessa corsia – come riporta ANSA -.

Nonostante abbiano segnalato la loro presenza al conducente dell’altro veicolo, questo non accennava a fermarsi, così hanno deciso di sacrificare il mezzo di servizio sistemandolo di traverso sulla carreggiata e successivamente allontanandosi.

Poco dopo l’auto contromano si è scontrata contro la pattuglia della Polizia, terminando la folle marcia evitando probabili tragiche conseguenze con altre macchine che percorrevano in quel momento la SS 131.

Alla guidare il mezzo che ha messo in pericolo l’incolumità degli altri automobilisti, una donna, che avrebbe ammesso di essere sotto l’effetto dell’alcol e che per questo, positività confermata dall’ etilometro.

La conducente è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e ha subito il ritirato della patente.

L’articolo Sardegna, guida ubriaca contromano sulla Statale 131 e si scontra con auto Polizia: denunciata e ritiro della patente proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *