Sardegna, gli spara perché attraversa con le pecore il suo terreno: pastore ferito – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Pirrì un pastore è stato ferito con un’arma da fuoco.

Alle 16 circa, è giunta nella centrale operativa dei Carabinieri di via Nuoro, una richiesta di intervento da parte di un uomo il quale ha riferito che il padre era stato ferito da un colpo d’arma da fuoco da una persona conosciuta.

L’uomo, C.M., 66 anni, imprenditore incensurato, è stato portato in caserma. L’arma, legalmente detenuta, è stata recuperata. Il ferito R.P., 57 anni, pastore, si trova attualmente all’ospedale Brotzu e non versa in pericolo di vita.

La lite sarebbe scaturita dopo che il ferito aveva attraversato con le sue pecore il terreno di C.M., imprenditore, con arma regolarmente detenuta.

I militari hanno recuperato la pistola con i colpi residui. Il feritore, denunciato per lesioni gravi, ha ammesso le proprie responsabilità: dopo il fatto si era allontanato dal luogo. I Carabinieri lo hanno rintracciato a due km di distanza. Il colpo è entrato e uscito da un polpaccio.

L’articolo Sardegna, gli spara perché attraversa con le pecore il suo terreno: pastore ferito proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *