Sardegna, focolaio di variante inglese a un funerale: l’appello del sindaco ai partecipanti – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

“Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla scoperta di un focolaio di “variante inglese” del Covid-19 – si legge nel sito del Comune- tutti coloro che hanno partecipato in data 27/02/2021 alle esequie della defunta Signora Farci Caterina sono pregati in maniera assoluta di non frequentare luoghi pubblici, ambulatori, negozi e chiese”.

“Si invitano i cittadini interessati a contattare il Centro Operativo Comunale allo 07093749211 o al 07093749238 per prenotare un tampone. Si richiede agli stessi – prosegue il Sindaco- di rimanere a casa, tenendo monitorata la temperatura e la sintomatologia del coronavirus”.

“Il tampone verrà effettuato in data 15/03/2021 presso il poliambulatorio della Assl Sanluri, in via Bologna 13 (munirsi della Tessera Sanitaria) – conclude Tomasi- Si richiede la massima attenzione”.

L’articolo Sardegna, focolaio di variante inglese a un funerale: l’appello del sindaco ai partecipanti proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *