Sardegna, auto esce fuori strada e finisce in un dirupo: una donna ferita trasportata all’ospedale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Incidente stradale sulla SP 126, nel comune di Gonnesa.

Un’autovettura è uscita di strada e si è ribaltata in un dirupo tra la vegetazione.

Il veicolo ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo in un dislivello tra la vegetazione. Alla guida della vettura una donna rimasta ferita, che è stata estratta dagli operatori della squadra dei Vigili del Fuoco di Carbonia che con una scala in dotazione alle attrezzature di soccorso si sono calati e l’hanno trasportata sull’ambulanza in sicurezza con la barella Toboga.

La donna è stata affidata agli operatori sanitari inviati dal Servizio Territoriale di Emergenza del 118 e trasferita in ospedale in codice giallo.

Sul posto i Carabinieri della stazione di Gonnesa e la Radiomobile Carabinieri di Carbonia per gli accertamenti e i rilievi di legge e per la gestione della viabilità stradale.

Al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati da parte dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.

L’articolo Sardegna, auto esce fuori strada e finisce in un dirupo: una donna ferita trasportata all’ospedale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *