Sardegna, 50 chili di Marijuana in contenitori nascosti nei pascoli: arrestato allevatore – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

I militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Oristano, insieme a quelli della Stazione di Solarussa e con il supporto di due unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, ieri mattina hanno arrestato un allevatore 43enne di Solarussa.

L’uomo, durante un’attività di controllo degli ovili in località “Tanca sa cresia” del Comune di Solarussa, è stato trovato in possesso di due piante di cannabis indica in fase di essiccazione e di 50 chilogrammi di Marijuana stoccata in diversi contenitori ermetici occultati in punti diversi dell’azienda e dei campi adibiti a pascolo.

Il tutto è stato quindi sottoposto a sequestro e M.S., dopo le formalità consuete è stato condotto al carcere di Massama su disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’articolo Sardegna, 50 chili di Marijuana in contenitori nascosti nei pascoli: arrestato allevatore proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *