Santa Maria Navarrese, partita la riqualificazione dell’accesso urbano alla spiaggia di San Giovanni – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Santa Maria Navarrese, sono partiti nei giorni scorsi i lavori per la sistemazione dell’accesso alla spiaggia di San Giovanni.

Scrive l’Amministrazione: “Il progetto prevede il riordino della discesa esistente con la pavimentazione in pietra a prolungare la passeggiata che già costeggia la spiaggia centrale e arriva alla Torre Spagnola.

Oltre alla nuova pavimentazione è prevista la realizzazione della rete di raccolta delle acque meteoriche necessaria per ridurre il deflusso delle stesse sull’arenile alla fine del tratto pavimentato.

Sul lato mare verrà installato un parapetto in ferro battuto uguale a quello esistente nella discesa per la spiaggia centrale. Si darà in questo modo una veste uniforme al collegamento fra le due spiagge urbane di S. Maria Navarrese, la spiaggia centrale e quella di S. Giovanni”.

L’articolo Santa Maria Navarrese, partita la riqualificazione dell’accesso urbano alla spiaggia di San Giovanni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *