Sanità. Finalmente l’Ospedale di Lanusei potrà avere il suo laboratorio di Emodinamica – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nella prossima riunione di martedì 27 marzo, oltre alla proposta di legge sul nuovo assetto degli enti locali in Sardegna e che coinvolge da vicino l’Ogliastra, è stato inserita all’Ordine del giorno la discussione sull’interpretazione autentica del provvedimento “Ridefinizione della rete ospedaliera della Regione Autonoma della Sardegna” che darà il via libera al laboratorio di Emodinamica nel presidio ospedaliero di Lanusei.

«Esprimiamo la nostra più grande soddisfazione per questo importante traguardo che giunge dopo un lungo percorso, avviato nel lontano 2017, che abbiamo sempre sostenuto, incoraggiato e, a viva voce e con urgenza, sollecitato» dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Salvatore Corrias nel riferire la notizia.

«L’approvazione di martedì in aula sarà l’atto finale e Lanusei avrà il suo laboratorio di Emodinamica. Siamo convinti che questo possa rappresentare una grande conquista per la sanità ogliastrina che si doterà di un’altra importante struttura che affiancherà i cardiologi nelle cure e nell’assistenza. Sarà anche una grande vittoria per i malati cardiopatici del territorio che in questi anni si sono resi protagonisti di azioni clamorose per sensibilizzare politici e manager e che, con sollievo, non dovranno più recarsi a Cagliari o a Nuoro per effettuare gli esami».

L’articolo Sanità. Finalmente l’Ospedale di Lanusei potrà avere il suo laboratorio di Emodinamica proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *