San Teodoro ecco gli eventi dedicati al Natale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

SAN TEODORO. San Teodoro si colora di festa e dà il via a un fitto calendario di eventi dedicati alla magia del Natale. Una ripartenza dopo lo stop dell’anno scorso imposto dalla pandemia. Quest’anno seppur con le necessarie e opportune misure di sicurezza, l’amministrazione comunale ha organizzato tre settimane ricche di manifestazioni.

Il “Natale teodorino 2021”, è stato presentato nei giorni scorsi. L’amministrazione comunale dopo aver avviato la manifestazione di interesse rivolta a tutte le associazioni locali e singoli, ha dato seguito alle numerose proposte pervenute scegliendo di animare il territorio con un ricco programma di eventi per cittadini e turisti. Tre settimane intense con un circuito di attrazioni che coinvolgerà sia adulti che bambini. Riconfermato l’ appuntamento con “Motor Babbo Natale” mentre tra le novità più attese ci saranno i mercatini a tema, cinema e balli per tutti e il magico villaggio di Babbo Natale. In calendario anche l’ animazione musicale con suggestivi concerti nelle chiese di Santa Teresa e Sant’Antonio, mentre il centro cittadino ospiterà l’ energica tribute band “Queen in rock” e l’estrosa Funky Jazz Orchestra di Berchidda e tanto altro.

Per il periodo natalizio è previsto un rafforzamento del servizio di trasporto locale gratuito per i residenti, in modo che raggiungere il centro del paese possa essere ancora più facile.

«Siamo tutti molto orgogliosi di potere presentare un programma così intenso – commenta l’assessora al Turismo e vicesindaca Luciana Cossu, presentando il calendario natalizio del comune gallurese –. Lo scorso anno a causa delle tante restrizioni, non è stato possibile proporre un calendario di eventi. Quest’anno, nell’ottica di una ripartenza in tutta sicurezza, abbiamo ascoltato le necessità del nostro territorio, volendo proporre un programma pensato non solo per la nostra comunità, ma anche per chi vorrà passare qualche giorno a San Teodoro ed avere valide proposte».

Alle iniziative dell’amministrazione comunale si affiancheranno inoltre quelle degli esercizi pubblici, che proporranno menù speciali e serate musicali.

Durante le giornate degli eventi, in ottemperanza delle vigenti disposizioni, saranno effettuate verifiche a campione della certificazione verde.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.