Samugheo in zona rossa, il sindaco Patta: “Positività per comportamenti altamente rischiosi” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Anche Samugheo è entrato in lockdown fino al 28 marzo.

Il sindaco Basilio Patta ha adottato un’ordinanza entrata in in vigore alle 2 di oggi, a causa di numerosi contagi da Covid-19 riscontrati in paese.

Il primo cittadino ha sottolineato: “Come ormai ben sapete, abbiamo diversi casi di positività obiettivamente riconducibili a comportamenti altamente rischiosi verificatisi durante questo fine settimana”.

Si legge nel documento: “Stiamo utilizzando, nell’interesse più generale, il criterio della massima cautela, e a tal fine stiamo mettendo in zona rossa il nostro centro abitato per tenere sotto costante monitoraggio la situazione.

Dalle recenti comunicazioni con il servizio di Igiene pubblica di Oristano è emerso che la percentuale dei casi positivi rispetto ai soggetti tamponati nei giorni scorsi risulta numericamente importante tale da richiedere urgenti provvedimenti restrittivi a livello locale. La situazione epidemiologica potrebbe evolversi in rapido peggioramento con la probabilità di generare un ulteriore incremento della diffusione del virus”.

 

 

 

L’articolo Samugheo in zona rossa, il sindaco Patta: “Positività per comportamenti altamente rischiosi” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *