Salvini atterra a Cagliari: in tribunale ad attenderlo un gruppo di attivisti – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

“Qui Sardegna, prima regione d’Italia in zona bianca: sia di buon auspicio per un graduale ritorno alla normalità nel rispetto del diritto alla Salute e nell’accelerazione sul piano vaccinale (a questo proposito incontreremo a breve rappresentanti del governo di San Marino). Mi trovo in Tribunale come parte lesa e spero di far perdere meno tempo possibile. Se uno minaccia o istiga alla violenza, rievocando piazzale Loreto, chiede scusa, dà qualcosa in beneficenza e per me la partita è chiusa”, ecco quanto dichiarato da Salvini sulla sua pagina social.

Il leader del Carroccio è da poco atterrato a Cagliari per partecipare all’udienza del processo nei confronti di Mauro Aresu, l’attivista che nel 2017 in un post su Facebook richiamò i fatti di piazzale Loreto in occasione di una visita dell’ex ministro dell’Interno.

Fuori dal Palazzo di Giustizia del capoluogo sardo ad attenderlo una trentina di attivisti in sit-in per manifestare solidarietà ad Aresu.

 

 

L’articolo Salvini atterra a Cagliari: in tribunale ad attenderlo un gruppo di attivisti proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *