Salmo e il segreto di Pulcinella del concerto di Olbia, chieste dimissioni del sindaco Nizzi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il caso Salmo versus Fedez va oltre l’ambiente musicale e si trasferisce subito sul piano politico. Dopo il feroce litigio tra i due rapper a colpi di stories su Instagram ecco che la polemica viene assorbita all’interno della giunta comunale. E mentre la Procura di Tempio indaga, l’opposizione in consiglio comunale chiede a gran voce le dimissioni del sindaco di Olbia, Settimo Nizzi.

A entrare nell’occhio del ciclone è ora l’Assessore al Turismo Marco Balata a causa di una foto postata dallo stesso sul suo profilo Facebook che ritrae sua figlia insieme al rapper sardo, nel dietro le quinte del chiacchieratissimo evento. E questo mentre il sindaco dichiarava che la sua Giunta fosse totalmente all’oscuro della vicenda.

Foto dal profilo FB di Marco Balata

Oltretutto, sulla scia del marasma sollevatosi, Mirtò, il Festival internazionale del Mirto, “per motivi tecnici e organizzativi, derivanti dalla delicata situazione sanitaria nella città di Olbia”, non potrà svolgersi insieme a tutti gli spettacoli precedentemente comunicati e inseriti in cartellone.

E’ quindi “caccia” ai responsabili: chi ha dato l’ok per il concerto? Se tutta la città, compresi gli oltre due milioni di follower su Instagram di Salmo, sapevano, com’è possibile che la Giunta potesse ignorare il tutto? Insomma un segreto di Pulcinella che attende di essere rivelato.

 

 

L’articolo Salmo e il segreto di Pulcinella del concerto di Olbia, chieste dimissioni del sindaco Nizzi proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *