Riciclaggio e droga sull’asse Campania – Sardegna: contro i narcotrafficanti maxi operazione della Guardia di Finanza di Cagliari e Napoli – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La Guardia di Finanza di Cagliari e Napoli, insieme al Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata delle Fiamme Gialle (Scico), hanno eseguito nell’hinterland partenopeo sette misure cautelari disposte dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda nei confronti di un gruppo di narcotrafficanti, composto da campani e sardi, che aveva organizzato il trasporto di ingenti quantitativi di hashish sull’asse Napoli-Medio Campidano. La notizia riportata dall’Ansa.

Tra le misure cautelari, quelle a danno di un 31enne e un 34enne, già detenuti in carcere, indagati per i reati di trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio, autoriciclaggio (ANSA).

Contemporaneamente, altri due arresti e tre obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’articolo Riciclaggio e droga sull’asse Campania – Sardegna: contro i narcotrafficanti maxi operazione della Guardia di Finanza di Cagliari e Napoli proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *