Riaperto il campo, il plauso di Gioventù nazionale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. Il movimento Gioventù nazionale Nuoro ha accolto positivamente la notizia della riapertura del campo scuola, e fa i complimenti all’amministrazione comunale che aveva garantito una messa in sicurezza tempestiva, come poi è effettivamnte avvenuto. Qualche giorno fa, il movimento si era reso protagonista di un flashmob il cui principale obbiettivo era proprio sollecitare le messa in sicurezza della struttura.

«La carenza di strutture sportive in città, unitamente alla pandemia, stanno continuando a mettere a dura prova gli operatori del settore. Sulla base degli ultimi decreti e dei protocolli stilati, potrebbero tornare ad allenarsi tutti gli atleti agonisti che parteciperanno nei prossimi mesi a delle competizioni riconosciute.

La mancata concessione delle palestre scolastiche, locali generalmente utilizzati per gli allenamenti durante l’orario extrascolastico, stanno portando numerosi atleti nuoresi a spostarsi nei centri vicini per proseguire la preparazione in vista delle gare che dovranno affrontare.

Chiediamo dunque all’Amministrazione di occuparsi della questione, cercando degli spazi in cui possa essere consentito l’accesso agli agonisti che si trovano in questa situazione, certi che nelle competizioni a cui parteciperanno daranno ulteriore lustro alla città di Nuoro».

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *