Riaperto il bando per trovare un medico per Ussassai e Seui. Assl: “Anche medici in pensione”

  • di

La ASSL di Lanusei deve provvedere cerca un medico per ricoprire l’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nei Comuni di Seui e Ussassai.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio devono far pervenire la propria domanda, esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo Pec: [email protected] entro il 31 gennaio.  La modulistica è scaricabile dal sito ATS SARDEGNA.

L’incarico partirà il 1 febbraio e non potrà essere di durata superiore ai 12 mesi (per i medici inclusi in Graduatoria Regionale) di durata non superiore ai 6 mesi (per gli altri medici) e cesserà comunque al momento del conferimento di incarico definitivo di titolarità. L’incarico sarà affidato secondo l’ordine di Graduatoria Aziendale di riferimento con priorità ai medici iscritti in Graduatoria Regionale Definitiva 2020 residenti nell’ambito della ASSL di Lanusei.

Considerata la grave carenza di medici il bando è aperto anche ai medici in pensione che non abbiano ancora compiuto i 70 anni d’età ancora iscritti all’ordine dei medici.

L’articolo Riaperto il bando per trovare un medico per Ussassai e Seui. Assl: “Anche medici in pensione” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *