“Raggiungi la seconda casa in Sardegna, più siamo e più risparmiamo”: polemiche per lo spot Moby – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Polemiche per lo spot sui social della compagnia di navigazione Moby, del gruppo Onorato.

«A Pasqua più siamo, più risparmiamo – recita un post sponsorizzato su Facebook -. Raggiungi la tua seconda casa in Sardegna o in Sicilia (nel rispetto del decreto e delle ordinanze Regionali/Comunali) grazie alle super offerte di MOBY: Per ogni adulto a pagamento, presente sul biglietto, la tariffa del successivo, è scontata del 100%**; Tutti i bambini fino ad 11 anni di età, accompagnati da almeno un adulto, hanno il 100%** di sconto sulla tariffa passeggero. Fame a bordo? Scopri gli sconti sulla ristorazione in cabina! Utilizza il codice sconto FAMIGLIA100».

moby-sconto-seconde-case

 

Secondo molti utenti sardi, che hanno commentato in modo molto critico la campagna pubblicitaria, si tratterebbr di un messaggio che “istigherebbe” le persone provenienti dalle zone rosse a raggiungere la Sardegna, con conseguente rischio di aumento dei contagi come già avvenuto durante l’estate.

L’articolo “Raggiungi la seconda casa in Sardegna, più siamo e più risparmiamo”: polemiche per lo spot Moby proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *