Quartu: ricostruita la dinamica dell’incidente costato la vita a un 48enne, c’è un video – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Vincenzo Ceravolo, 48 anni, l’uomo originario di Roma ma residente a Quartu, che ieri ha perso la vita travolto da un auto in via Leonardo Da Vinci all’altezza del Margine Rosso, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Come riporta Ansa, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica grazie al video del sistema di videosorveglianza di un esercizio commerciale delle vicinanze. Nelle immagini si vede come l’uomo stesse attraversando sulle strisce e mentre una Panda si è fermata per farlo passare, un’altra auto, un’Alfa 147 che proveniva in senso opposto non si è accorta della presenza dell’uomo e lo ha travolto.

Il conducente dell’Alfa, un giovane di 28 anni residente a Sinnai, si è subito fermato e prestare soccorso anche se per Vincenzo Ceravolo, morto sul colpo non c’era più nulla da fare. Il giovane risultato negativo all’alcoltest, probabilmente a causa della scarsa illuminazione della strada non ha visto l’uomo che attraversava.

L’articolo Quartu: ricostruita la dinamica dell’incidente costato la vita a un 48enne, c’è un video proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *