Qualità della vita: Nuoro nei primi posti per il benessere degli anziani – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Cagliari è la provincia più a misura di bambino, quella di Ravenna la più attraente per i giovani e quella di Trento per il benessere degli anziani: sono i risultati della classifica del ‘Sole 24 ore’ dedicata alla qualità della vita nelle province per i tre target generazionali, pubblicata nell’edizione di oggi del quotidiano.

Se per parlare di benessere in generale bisognerà aspettare la tradizionale classifica di fine anno, sottolinea il Sole, le tre nuove classifiche (ciascuna composta da 12 parametri) misurano con i numeri la vivibilità dei territorio per bambini, giovani e anziani.

Oltre a Cagliari – si legge su ANSA –  in vetta alla classifica delle città più vivibili per i bambini c’è anche Oristano sul podio al terzo posto, mentre Nuoro e Sassari risultano nella top 15 della classifica delle città dove gli anziani vivono meglio. Solo solo alcuni dati che emergono dalla classifica del ‘Sole 24 ore’ dedicata alla qualità della vita nelle province per i tre target generazionali.

Nuoro spicca anche tra le province italiane per i metri quadri medi delle abitazioni rispetto ai componenti medi per famiglia.

L’articolo Qualità della vita: Nuoro nei primi posti per il benessere degli anziani proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *