Promozioni dei Funzionari del Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ieri mattina, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro Antonio Giordano, ha consegnato i nuovi distintivi di qualifica al personale Funzionario tecnico neo promosso, in servizio presso la sede di Via Pertini nel capoluogo.

Le  promozioni alle nuove qualifiche hanno interessato il Vice Comandante Vicario, Ing. Roberto Rossi, che da Vice Direttore è stato promosso a Direttore e gli Ispettori Antincendio P.I. Gianni Senes e l’Ing.  Antonio Angotzi ai quali è stato attribuita la promozione al ruolo di Ispettore Antincendi Esperto.

I Funzionari VF del Comando di Nuoro, unitamente alla recente assegnazione del Vice Direttore Ing. Manolo Mureddu, primo Ingegnere Funzionario tecnico originario della provincia di Nuoro, costituiscono la base operativa e tecnica del Comando, impegnata in uno dei più estesi territori di competenza a livello nazionale.

Un impegno giornaliero che va dalla valutazione tecnica sotto il profilo della Prevenzione Incendi delle attività presenti nella provincia “storica” nuorese, al coordinamento degli interventi operativi e delle emergenze di Protezione Civile, come nei recenti eventi alluvionali nel Comune di Bitti.

L’articolo Promozioni dei Funzionari del Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *