“Prevenzione”, la nuovissima opera di Manu Invisible. Per non dimenticare che l’Hiv esiste ancora – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La nuova opera di Manu Invisible a Cagliari: “Prevenzione”, smalto e spray su parete 4 x 6 m. Ecco il suo significato, descritto direttamente dall’artista: “In un periodo storico violato dalla pandemia, spesso si dimentica la reale insidia del virus dell’HIV che deve essere ancora contrastato e sconfitto spesso anche nel pregiudizio, nelle credenze, nell’ignoranza.

Per questo motivo ho deciso di prendere parte alla campagna di Lila Cagliari: “With a little help from our friends”, realizzando quest’opera nel cuore della notte, che lancia un monito ben chiaro a chi entra nella città di Cagliari, inserendo un mattone importante per sorreggere questa preziosa battaglia”.

L’opera è stata eseguita sul pilone di un cavalcavia. È un’immagine molto grande, tonalità del rosso. Due mani con le dita a formare un cuore, a incorniciarle con un sottile tratto bianco un riquadro. Al centro la scritta bianca: prevenzione. In basso a destra la firma-logo di Manu Invisible.

L’articolo “Prevenzione”, la nuovissima opera di Manu Invisible. Per non dimenticare che l’Hiv esiste ancora proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *