Preoccupazione a Lanusei. A due mesi dall’ultimo contagio, registrati due positivi al Covid – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Con preoccupazione e rammarico, l’amministrazione comunale di Lanusei ha comunicato che, a distanza di quasi due mesi dall’ultimo contagio, il Dipartimento di Igiene Pubblica della ASSL  ha registrato l’esistenza di 2 nuovi casi di positività al Covid-19 nel comune ogliastrino.

«Sconfiggiamo il Covid, vacciniamoci! La notizia di queste della positività di nostri 2 concittadini, ai quali va il più sincero augurio di pronta guarigione, è la conferma di quanto importante sia la vaccinazione e il rispetto delle misure anti-contagio» commentano gli amministratori lanuseini.

Mercoledi 21 e 28 luglio, presso l’hub vaccinale del Pala Lixus, sono in programma altre due giornate vaccinali: si esorta tutta la popolazione dai 12 anni in su alla prenotazione sul portale dedicato.

L’articolo Preoccupazione a Lanusei. A due mesi dall’ultimo contagio, registrati due positivi al Covid proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *