Premio per Mirko Farci, l’Amministrazione di Tortolì: “Presto bene pubblico intitolato alla sua memoria” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sabato scorso, è stato assegnato “Ad Memoriam” il Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” a Mirko Farci, presso il Palazzo Senatorio del Campidoglio, a Roma.

L’evento giunto alla XIX edizione, assegna prestigiosi riconoscimenti a giovanissime eccellenze che hanno saputo distinguersi in diversi campi.

Il giovane tortoliese è stato premiato per ” il suo altissimo sacrificio che costituisce un mirabile esempio per tutte le generazioni”, in quanto senza esitare ha dato la vita per salvare quella della mamma da un feroce aggressore.

Il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, e l’Amministrazione comunale hanno così commentato – attraverso una nota ufficiale – il riconoscimento a Mirko: “Un bellissimo momento, un giusto e importante riconoscimento per un ragazzo speciale, buono, generoso, coraggioso e amato da tutti”.

“Anche l’Amministrazione comunale ha in programma diverse iniziative, in accordo con i familiari, tra le quali l’intitolazione di un bene pubblico della cittadina e la promozione di cicli di formazione e progetti di utilità sociale e culturale in memoria di Mirko”, conclude il messaggio.

L’articolo Premio per Mirko Farci, l’Amministrazione di Tortolì: “Presto bene pubblico intitolato alla sua memoria” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *