Pranzo Sardara, direttore generale Oppus si dimette: “Non pensavo ci fossero tante persone” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Umberto Oppus, sindaco di Mandas e direttore generale dell’assessorato regionale degli Enti Locali, rimette il suo mandato nelle mani del governatore Christian Solinas (ANSA).

Oppus è stato interrogato dal Pm, che indaga sul pranzo di Sardara, che ha visto partecipanti diversi politici e dirigenti della Regione, interrotto da un blitz della Guardia di Finanza (ANSA).

Le parole di Oppus riportate dall’Ansa. “Sono stato invitato e non pensavo ci fossero così tante persone – ha detto – è stato un errore grave. Rimetto il mio mandato nelle mani del presidente perché voglio evitare che un mio errore possa essere utilizzato per una strumentalizzazione politica verso il presidente Solinas. Non ci sto alla macchina del fango e preferisco fare un passo in dietro” (ANSA).

L’articolo Pranzo Sardara, direttore generale Oppus si dimette: “Non pensavo ci fossero tante persone” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *