Pranzo a Sardara fra politici e dirigenti regionali, Solinas: “Inaccettabile, presto provvedimenti” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Non si placa la polemica sul pranzo che si è tenuto in un ristorante nei giorni scorsi in una struttura ricettiva termale di Sardara, a cui avrebbero preso parte circa 40 persone: tra questi anche politici, dirigenti e funzionari regionali.

Secondo fonti vicine alla presidenza, e come riportato dall’Ansa, il governatore Christian Solinas esprime sconcerto e disappunto per una vicenda che si è consumata a sua totale insaputa e resa ancora più grave perché avvenuta in un momento di grande sofferenza per i cittadini sardi.

Secondo le stesse fonti, il presidente dela Regione giudica inaccettabile l’accaduto e sarebbe in attesa di conoscere ufficialmente le ragioni di questo incontro e i nomi dei partecipanti per adottare i provvedimenti di sua competenza.

L’articolo Pranzo a Sardara fra politici e dirigenti regionali, Solinas: “Inaccettabile, presto provvedimenti” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *