(PHOTOGALLERY) Arbatax, WSC 2021, vince l’italiano Giacomo De Mola, azzurro anche il trofeo a squadre – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Si è concluso ieri notte il 32esimo mondiale di pesca sub 2021. Dopo la pesata delle catture nella seconda frazione di gara sono stati proclamati i vincitori nel piazzale Rocce Rosse di Arbatax.

L’italiano Giacomo De Mola sale sul gradino più alto del podio riportando il titolo in azzurro dopo 17 anni.

Al secondo posto lo spagnolo Oscar Cervantes mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata dal croato Stjepko Kesić.

Azzurro anche il podio per il trofeo a squadre con l’Italia al primo posto, seconda la Spagna e terza la Grecia.

Per i due sardi del team Italia impegnati nella competizione si chiude con un ottavo posto per Christian Corrias e un decimo posto per Dario Maccioni.

Il primo campionato femminile parla spagnolo con una tripletta: Magdalena Sart Bonin è la campionessa, al secondo posto Alexandra Prat Prat  al terzo Aihnoa Albellan Lopez. Per il trofeo a squadre femminile prima Spagna, seconda Italia, terza U.S.A.

Il mondiale è stato caratterizzato da una pesca poco abbondante, specialmente nella prima giornata di gara, e da tanti cavetti vuoti, forse anche dovuto alla profondità del campo di gara che ha portato anche problemi fisici ad alcuni atleti.

 Guarda la gallery

 Mondiali pesca apnea Arbatax 10  

L’articolo (PHOTOGALLERY) Arbatax, WSC 2021, vince l’italiano Giacomo De Mola, azzurro anche il trofeo a squadre proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *