(PHOTOGALLERY) Arbatax festeggia la sua patrona. Tantissimi fedeli ieri per la Madonna Stella Maris – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ad Arbatax ieri pomeriggio si sono svolte le celebrazioni in onore della patrona e come lo scorso anno, causa covid, in tono minore.

Il simulacro della Madonna Stella Maris adornato con fiori e gli ex voto dei fedeli è stato trasportato alle 19 sopra un pick up al molo di Levante dove è stata celebrata la messa da Don Filippo Corrias, alla sua prima celebrazione della festa alla guida della parrocchia Stella Maris, di fronte a tantissimi fedeli, autorità civili e religiose.

Alla fine della liturgia il simulacro è stato portato a bordo della motonave Helios e insieme ad altre imbarcazioni ha effettuato i tradizionali tre giri del porto culminati con il lancio della corona di alloro dalla motovedetta cp 2091 della Capitaneria di porto in memoria di tutti i caduti in mare.

Guarda la photogallery di Alessandra Useli

 Guarda la gallery

 Stella Maris 2021 20  

L’articolo (PHOTOGALLERY) Arbatax festeggia la sua patrona. Tantissimi fedeli ieri per la Madonna Stella Maris proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *