Perdasdefogu, chiusura strada provinciale per lavori. Ecco le modifiche al traffico sulla ex strada militare – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Con l’ordinanza n.3 del 2021 del 3 maggio scorso, la Provincia di Nuoro ha ordinato la chiusura temporanea della SP Perdasdefogu – bivio SS 125 Tertenia ( ex strada militare) per consentire ai tecnici di effettuare le prove di carico, dinamiche ed indagini sui materiali dei viadotti.

La chiusura della SP Perdasdefogu, per motivi di sicurezza, è programmata nei giorni 20 maggio 2021 con la chiusura totale dei due viadotti dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 e il giorno 21 maggio 2021 con la chiusura della corsia lato valle dei viadotti con gli stessi orari.

Per consentire il normale traffico è consigliato usufruire del percorso alternativo: al bivio per Perdasdefogu proseguire per Tertenia con la nuova SS 125 fino all’uscita per Jerzu in loc. Sa Canna e innesto nella SP ex SS 125 fino al bivio per Genna e crexia  – Jerzu, da qui attraverso la circonvallazione immettersi nella SP 13 e proseguire fino a Perdasdefogu.

 

L’articolo Perdasdefogu, chiusura strada provinciale per lavori. Ecco le modifiche al traffico sulla ex strada militare proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *