Peggiorano le condizioni di Angelo, il cane scampato alle fiamme nell’oristanese. I veterinari: “L’organismo sta cedendo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

È scampato al terribile incendio che ha devastato, giorni fa, l’Oristanese, riportando bruciature e ferite gravissime in tutto il corpo.

Oggi si trova per fortuna nelle mani giuste, quelle dei veterinari della Clinica Duemari di Oristano.

Stiamo parlando di Angelo, il cane che è diventato, sui social, il simbolo della speranza dopo i terribili incendi che hanno messo in ginocchio la nostra Isola.

La sua storia ha fatto il giro del web e ogni giorno i veterinari della Clinica aggiornano tutti con le novità che riguardano la salute del cagnolino che ha preso il nome dall’uomo che lo ha salvato dalle fiamme, Angelo.

Nonostante le medicazioni e le attenzioni degli specialisti, le sue condizioni sono peggiorate. Di poche ore fa il post dei veterinari della Clinica Duemari: “So che vorreste saperlo : Angelo sta molto male, il suo organismo sta cedendo”.

L’articolo Peggiorano le condizioni di Angelo, il cane scampato alle fiamme nell’oristanese. I veterinari: “L’organismo sta cedendo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *