Papa Francesco in ospedale, il governatore Solinas: “Dalla Sardegna gli auguri più affettuosi” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Presidente della Regione Christian Solinas ha voluto esprimere la propria vicinanza a Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un intervento chirurgico.

“Il mio pensiero, la mia preghiera e i miei auguri più affettuosi, uniti a quelli di tutta la Giunta regionale e del Popolo Sardo, per una pronta guarigione, al Santo Padre Francesco”.

“Mi unisco alle preghiere e al pensiero affettuoso di tutti coloro che in queste ore hanno voluto far sentire la propria vicinanza al Santo Padre, nella certezza di una sua pronta guarigione e dell’immediata ripresa del suo ministero apostolico così prezioso per l’umanità intera e per la Chiesa. Dalla Sardegna, che Francesco ama e che ha scelto di visitare all’alba del suo Pontificato, gli auguri più affettuosi. La Madonna di Bonaria, cui il Santo Padre è devoto – auspica il governatore Solinas – gli dia piena salute e lo sostenga nella convalescenza”.

L’articolo Papa Francesco in ospedale, il governatore Solinas: “Dalla Sardegna gli auguri più affettuosi” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *