Pallavolo. La capolista Olbia soffre solo nel primo set contro l’Airone. Sconfitta anche per gli Under 19 – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

 

 

I ragazzi della serie C erano di fronte alla corazzata Pallavolo Olbia, prima in classifica senza ancora una sconfitta e con moltissimi elementi di categorie superiori, e nonostante una prima frazione ben giocata e con pochissimi errori nel proseguo della gara gli ospiti hanno preso possesso del gioco lasciano ben poco ai nero/verdi.

Primo set giocato veramente bene dai ragazzi i Gagliardi, che riescono a creare non pochi problemi all’Olbia, che comunque ribatte sempre punto su punto, alla fine con il punteggio di 25-23 si chiude il primo set.

Secondo e terzo set: la pallavolo Olbia mantiene saldamente il gioco in mano concedendo veramente poco, con l’Airone costretto ad inseguire ma che può fare poco, entrambe le frazioni si chiudono con il medesimo punteggio 25-17 per gli ospiti. Alla fine del campionato mancano ancora due gare, entrambe in trasferta e alla portata dei nero/verdi, che potranno cercare punti per completare al meglio una stagione che alla fine è stata molto positiva considerando che affrontavano un nuovo campionato da neopromossa.

Anche l’under 19 non riesce a raccogliere neanche un set contro la Sandalyon di Quartu nonostante una bella gara, soprattutto nei primi due set. I giovani dell’Airone scendono in campo con l’unica formazione possibile e per due set si gioca una bella gara da entrambe le formazione con piccole accelerazioni ora da una parte ora dall’altra, a fine set qualche errore di troppo da parte dell’Airone consente ai padroni di casa di chiudere e portarsi sul 2-0; nella terza frazione si denota un calo vistoso da parte di tutti i giovani Aironi, aumenta l’imprecisione e gli errori sui fondamentali e la Sandalyon si aggiudica set e gara.

I giovani dell’Airone sono comunque molto motivati perché in questo fine stagione saranno impegnati su diversi fronti nella varie finali provinciali, sia con l’under 19, dove si passa di diritto alla semifinale regionale, sia con l’under 17 dove 4 ragazzi sono impegnati con altre due formazioni nel progetto di collaborazione, che li vedrà affrontare le finali provinciali e regionali.

L’articolo Pallavolo. La capolista Olbia soffre solo nel primo set contro l’Airone. Sconfitta anche per gli Under 19 proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *