Omicidio Cherchi, domani i funerali a Noragugume. Continuano le indagini a tappeto dei carabinieri – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Saranno celebrati nella giornata di domani – alle 16.30 – nella parrocchia di San Giacomo a Noragugume, i funerali di Luigi Cherchi, l’allevatore di 67 anni ucciso nella serata di giovedì nella sua azienda agricola.

A seguito dell’autopsia effettuata dal medico legale Roberto Demontis nel Policlinico di Monserrato, la Procura di Oristano ha rilasciato l’autorizzazione per la restituzione della salma ai familiari.

Da quanto si apprende, l’esame autoptico ha accertato che la vittima è stata ucciso con due colpi di fucile calibro 12: il primo lo avrebbe colpito di striscio sul lato sinistro, mentre quello mortale, lo ha centrato nel collo e nella testa. Il decesso sarebbe avvenuto intorno alle 18.

Intanto continuano le indagini, con gli accertamenti del Ris sul fucile ritrovato a poca distanza dal cadavere  e i carabinieri di Ottana proseguono con gli interrogatori e le perquisizioni in paese.

La pista più battuta rimane quella della faida che ha insanguinato Noragugume dalla seconda metà degli anni ’90.

L’articolo Omicidio Cherchi, domani i funerali a Noragugume. Continuano le indagini a tappeto dei carabinieri proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *