Ogliastra, Ussassai piange una vittima del Covid-19. Il sindaco Usai: “Ci uniamo al dolore della famiglia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La comunità di Ussassai piange una vittima del Covid-19.

Nella giornata di ieri è deceduta una 69enne ricoverata da diversi giorni all’ospedale San Francesco di Nuoro, in seguito alla riscontrata positività al virus.

La donna risultava una dei contagiati del focolaio di coronavirus – prontamente circoscritto -, scoppiato circa due settimane fa nel centro montano, con 10 persone che hanno contratto il virus e altre 35 poste in quarantena – ora attualmente scese a 3 -.

Il sindaco del paese ogliastrino, Francesco “Chicco” Usai, esprime cordoglio per la morte della propria concittadina: «Insieme a tutta l’Amministrazione comunale siamo rattristati per questa perdita e ci stringiamo al dolore di tutta la famiglia.» Inoltre Usai invita tutti alla prudenza: «Continuiamo a mantenere alta la guardia e osservare le norme anti contagio.»

Domani alle 15 si celebreranno i funerali della donna.

 

 

L’articolo Ogliastra, Ussassai piange una vittima del Covid-19. Il sindaco Usai: “Ci uniamo al dolore della famiglia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *