Ogliastra, domani a Santa Maria Navarrese la competizione Swim&Run – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Importante appuntamento sportivo domani in Ogliastra.

Nella giornata di domani sabato 19 giugno a Santa Maria Navarrese è in programma la “Santa Maria Navarrese Swim&Run Individual Real Time” una gara individuale in linea che parte dalla Spiaggia Centrale di Santa Maria, e dopo aver attraversato il centro abitato giunge all’Ostello Bellavista e da qui, a nuoto e di corsa, arriva a far compiere all’atleta a nuoto il periplo Pedra Longa.

Per poi ritornare , lungo percorsi mozzafiato e nuotando in acque cristalline, fino all’arrivo posto sotto gli olivastri millenari della centralissima piazza Principessa di Navarra a pochi passi dalla chiesa, risalente all’undicesimo secolo, dedicata a Santa Maria.
Una  competizione di “swim e run” di categoria Basic Distance, dove si nuota e corre senza interruzione di continuità.
12 le transizioni tra corsa e nuoto, nelle quali sempre con le scarpe ai piedi, si dovranno compiere 4,3Km di nuoto e 9,5 di corsa.
La competizione è individuale con l’utilizzo del “Pull-Buoy” e “Swimming-Paddles”.

Scrive l’Amministrazione di Baunei: “Per tutti gli atleti e gli addetti ai lavori è previsto un tampone rapido per garantire una manifestazione il più sicura possibile. Raccomandiamo comunque massima prudenza, rispetto della distanza di sicurezza fra persone. Grazie all’Associazione Ogliastra Nuoto per aver scelto S. Maria Navarrese come sede di questa bellissima manifestazione”.

 

L’articolo Ogliastra, domani a Santa Maria Navarrese la competizione Swim&Run proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *