Nuoro, vigilessa investita durante un controllo. Il sindaco Soddu: “Solidarietà all’agente ferita” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nella serata di ieri, a Nuoro, una vigilessa della Polizia locale è stata investita ed è rimasta ferita mentre era impegnata in un servizio di controllo della città.

Lo comunica – attraverso una nota ufficiale – il sindaco del capoluogo barbaricino, Andrea Soddu.

Scrive il primo cittadino: “A lei voglio esprimere la mia piena solidarietà, rivendicando l’importanza del lavoro che ogni giorno viene svolto dall’intero corpo della Polizia Locale, professionisti impegnati a controllare il nostro territorio e tutelare la nostra salute e la nostra sicurezza”.

“Donne e uomini in divisa che sono un punto di riferimento per tutti i cittadini e che non si sono mai sottratti davanti alle responsabilità che la loro attività comporta. Agli agenti della Polizia Locale deve andare il rispetto e la gratitudine di tutti noi nuoresi, auguro alla vigilessa una pronta ripresa e guarigione”. Conclude Soddu.

L’articolo Nuoro, vigilessa investita durante un controllo. Il sindaco Soddu: “Solidarietà all’agente ferita” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *