Nuoro, militare si avventa contro i poliziotti: arrestato – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. Arrestato per essersi scagliato contro gli agenti della Squadra Volanti intervenuti per sedare un diverbio all’interno di un bar del centro. Erano le 20 circa dello scorso 21 dicembre quando la Polizia è stata chiamata presso il bar “Da Stella” di via Dessanay 1 a Nuoro, ove era stata segnalata una discussione particolarmente accesa tra due avventori.

All’arrivo dei poliziotti uno dei soggetti coinvolti, M.P. nato nel 1980, ha aggredito fisicamente gli agenti che si sono visti costretti ad immobilizzarlo e a condurlo presso gli Uffici della Questura dove è stato tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo è un militare dell’Esercito, in forza alla caserma Mauro Gigli di Nuoro.

Nella mattina di ieri 22 dicembre l’arresto è stato convalidato e quindi si è tenuta la direttissima nella quale è stato disposto l’obbligo di firma 3 volte alla settimana. E’ stato, inoltre, adottato nei suoi confronti il provvedimento del Questore che gli vieta di frequentare gli esercizi di Nuoro in cui vengono somministrate bevande alcoliche.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.