Nuoro, l’Associazione “Roby nel cuore” dona carte prepagate ai bisognosi e 1000 euro per Bitti

  • di

Questa mattina, il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, insieme al vice sindaco, Fabrizio Beccu hanno ricevuto Giacomo Dore dell’ Associazione Roby nel cuore che ha aderito all’iniziativa #NataleSolidale.

A comunicarlo con una nota il primo cittadino nuorese, attraverso una nota ufficiale.

Scrive Soddu: “Sono state consegnate al Comune di Nuoro 85 schede prepagate, del valore di cinquanta euro ognuna. I servizi sociali si occuperanno di distribuirle a chi, in questo momento, ne ha più bisogno”.

“Oltre i buoni solidali per il Comune di Nuoro – aggiunge il sindaco – l’Associazione ha raccolto e donato 1000 euro alla comunità di Bitti fortemente colpita dall’alluvione”.

“La macchina della solidarietà sta funzionando e di questo ne siamo orgogliosi perché testimonia la capacità dei nuoresi di fare rete nell’interesse del tessuto sociale. Sono gesti che innestano fiducia e fanno luce sul futuro che in questo momento ha bisogno di tornare ad accendersi di serenità”. Conclude Soddu.

L’articolo Nuoro, l’Associazione “Roby nel cuore” dona carte prepagate ai bisognosi e 1000 euro per Bitti proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *